Lady Gaga: presto via da Facebook e Twitter?


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga, presto, abbandonerà Facebook e Twitter? Si tratta di qualcosa di più di un’indiscrezione ma di quanto è possibile intuire dalle ultime mosse “social” di Miss Germanotta. Responsabile, il lancio quasi definitivo di Littlemonsters.com.

Ne avevamo già parlato in passato: Lady Gaga ha pensato di creare un social network tutto suo. Visto il successo ottenuto su Facebook e Twitter, insomma, perché non trasferire tutto su una piattaforma personale e proprietaria? L’idea già realizzata ma in una fase ancora di beta test, sta prendendo sempre più piede con l’invio di inviti ad alcuni fortunati “piccoli mostri” che stanno sperimentando lo strumento.

Insomma, l’esperimento potrebbe funzionare talmente bene da  giustificare un esodo di massa dalle piattaforme “tradizionali”. Lo ricordiamo, solo su Twitter, Lady Gaga ha raggiunto, proprio la settimana scorsa,  la cifra record di 24 milioni di followers, confermandosi account più seguito al mondo, in assoluto, per i suoi frequentissimi tweet.

Per chiunque voglia provare la nuova piattaforma LittleMonsters, proponiamo di farne richiesta a questo indirizzo.