Laura Pausini: un nuovo dvd entro fine 2012


INTERAZIONI: 374
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini è nel vivo del suo tour europeo che sta registrando un successo oltre ogni previsione, con tutte le sue tappe sold-out. Oggi, attraverso Facebook, lo staff della cantante ha confermato i prossimi appuntamenti estivi tutti italiani e ha fornito un particolare dettaglio su un dvd in produzione.

Ebbene, se ne parlava già da tempo, ma ora è più che certo. Laura Pausini, prima della fine del 2012, magari proprio in occasione delle feste natalizie, presenterà un nuovo dvd live relativo a questa sua ultima fase di carriera. Sui suoi contenuti specifici, è chiaro, c’è assoluto riserbo.

Intanto, come confermato su Facebook, Laura Pausini lavorerà a tal proposito nei mesi estivi, tra un concerto e l’altro. Di sicuro, possiamo dire che, già in alcuni concerti svolti, come quello di  metà aprile a Bologna, sono state effettuate delle riprese destinate al dvd: in quel caso, lo ricordiamo, c’è stato un bellissimo momento, unico, in cui l’artista ha dedicato un omaggio al grande Lucio Dalla. Il tributo, potrebbe essere parte integrante dei filmati? Lo sapremo presto.