Vasco Rossi: video sulla storia della marijuana, su Facebook


INTERAZIONI: 9
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi non può lasciare i suoi fan a corto di video per più di qualche giorno. Ecco che arriva, infatti, dalla bacheca Facebook del cantante, un nuovo “clippino” che già sta facendo discutere in positivo e in negativo, il popolo del web.

Si parte da una semplice disquisizione sul collirio e sui benefici di questo semplice medicinale, in grado anche di nascondere gli effetti sugli occhi delle droghe leggere, come la marijuana. Entrato in argomento, ecco Vasco Rossi impegnato nel racconto, anche se a tratti incomprensibile per l’audio non eccellente, della storia della Cannabis e di come si sia arrivato ad etichettarla come illegale, per puri interessi economici.

Come già accennato, anche questa volta, Vasco Rossi ha scatenato polemiche. Pur specificando che con questo video non intende invogliare nessuno all’utilizzo della marijuana e per quanto ci siano i suoi sostenitori ad adorarlo, molti altri navigatori criticano i suoi modi, i suoi discorsi e anche la scelta di darsi alla pubblicità “occulta”: durante tutta la ripresa, infatti, è ben visibile, accanto al monitor, la scatola di un medicinale.

Come al solito, vi proponiamo il clippino di Vasco Rossi qui sotto. Cosa ne pensate del suo nuovo intervento?

http://www.youtube.com/watch?v=FlQjXz_1hd4