Lady Gaga: il tour a rischio per gli astri?


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga sarà capace di mettere in discussione il suo prossimo tour, a causa della sua superstizione? Scopriamo, oggi, un nuovo lato dell’artista, ossia la sua grande fede negli oroscopi e in quello che le stelle le indicano di fare per la sua vita personale e professionale.

A breve, partiranno, per prime, le date asiatiche del nuovo tour di Lady Gaga. In particolare, però, dal 15 luglio all’8 agosto, periodo clou per i suoi concerti, in astrologia, si verificherà la condizione denominata “Mecurio retrogado”: la stella rallenterà la sua corsa per la vicinanza al sole con effetti, si crede, poco piacevoli per chiunque svolga un progetto di grande importanza.

Lady Gaga sembra crederci e secondo alcune fonti statunitensi, ha dei seri timori per il suo tour, in quel periodo. Paura o no per le stelle poco allineate, a noi sembra si tratti di sola scaramanzia. Una riprova potrebbero essere le stesse prevendite dei due concerti inglesi di inizio settembre, a Londra e a Manchester, che hanno segnato il sold out in pochissime ore.