Samsung Galaxy S3: alle Olimpiadi come sponsor ufficiale


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Sul Samsung Galaxy S3, in queste ore, si stanno susseguendo un numero considerevole di notizie. L’arrivo oramai prossimo, moltiplica l’interesse nei confronti del nuovo device che, oramai è ufficiale, verrà presentato il 3 maggio a Londra, o comunque in una data prossima, come preannunciato dalla stessa azienda su Twitter e Facebook.

Sembrano anche confermate, poi, le voci che vorrebbero il nuovo Samsung Galaxy S3 come sponsor ufficiale delle prossime Olimpiadi di Londra. Non è la prima volta che affrontiamo l’argomento: la conferma della location di lancio e la prossimità con l’inizio delle competizioni, non lasciano dubbi: il palcoscenico dei giochi non può che essere quello ideale per la promozione a 360° del nuovo modello.

Di sicuro, lo sforzo economico pensato per la promozione del Samsung Galaxy S3 sarà, di gran lunga, il più impegnativo della storia dell’azienda sudcoreana. Ma, allo stesso tempo, il ritorno, in numero di spettatori e varietà di target sarà più che ricompensato. D’altronde c’è da combattere l’attesa nei confronti di un rivale troppo temibile, l’iPhone 5, in arrivo alla fine dell’estate.