Vasco Rossi alla Scala: salta la prima, come avere il rimborso


INTERAZIONI: 19
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi e il suo spettacolo “L’altra metà del cielo”: oramai non ci sono dubbi, a causa dello sciopero indetto dai sindacati, la prima del balletto con le musiche del cantante di Zocca, prevista per sabato 31 marzo, non avrà luogo. 

In un comunicato ufficiale del teatro, oltre alle scuse riportate per il mancato evento, sono spiegate le modalità per ottenere il rimborso del biglietto acquistato. I tagliandi per il balletto con le musiche di Vasco Rossi potranno essere sostituiti, in primis, con quelli di altre date, presso la biglietteria centrale nella Galleria del Sagrato che osserva un orario continuato, dalle 12 alle 18 di ogni giorno.

Al contrario, presso lo stesso box, si potrà fare richiesta per la restituzione dell’importo complessivo dei tagliandi per lo spettacolo di Vasco Rossi. In questo caso, la consegna del denaro avverrà in maniera contestuale, altrimenti se si sceglierà di spedire i biglietti, a mezzo posta, la somma verrà percepita con assegno circolare all’indirizzo indicato.

In ogni caso, per maggiori dettagli, vi segnaliamo il numero dedicato del teatro, 02.7200.3744.