Laura Pausini: “Mi tengo”, la sua vera storia nel nuovo singolo


INTERAZIONI: 256
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini è ripartita con il suo nuovo tour domenica, da Firenze. Numerose sono le nuove tappe previste in Italia e fuori dai confini nazionali. In concomitanza con il prosieguo dei concerti, ora, giunge notizia del nuovo singolo, in uscita, a breve, in tutte le radio. Il nuovo brano s’intitola “Mi tengo” e appartiene all’album “Inedito”.

Laura Pausini, all’uscita della sua ultima fatica, aveva commentato il pezzo, caricandolo di un significato speciale. “Mi tengo” è una canzone che narra di un amore finito ma, elenca tutte le cose che, nonostante tutto, si decidono di conservare. Ancora più interessanti sono le informazioni che la cantante fornisce sul protagonista della storia, un suo ex fidanzato, il noto Marco de “La solitudine”, il suo primo grande successo.

Insomma, chi desiderava una Laura Pausini autobiografica è accontentato. Il nuovo singolo, in arrivo su tutte le emittenti radiofoniche, narrerà un pezzo di vita della beniamina del pubblico italiano che, per l’occasione, ha messo a nudo il suo passato.