Laura Pausini: dedica speciale su Facebook, dopo l’incidente


INTERAZIONI: 28
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, aveva rotto il silenzio, dopo la scomparsa di Matteo Armellini a seguito dell’incidente di Reggio Calabria, con una lettera in cui descriveva le sue sensazioni come un “lutto totale e devastante”. Ora, la cantante torna sull’accaduto, con una dedica speciale per il tecnico del suo staff, pubblicata su Facebook.

Proprio a Matteo, appena trentunenne, Laura Pausini dedica un verso significativo del brano “Ti dico ciao”. Il pezzo fa parte dell’ultimo album ed è stato scritto, solo pochi mesi fa, a seguito della scomparsa prematura di un giovane amico dell’artista. Come potete vedere qui sotto, dall’estratto, il post compare in italiano e in spagnolo.

 

 

 

 

 

Laura Pausini, secondo alcuni rumors, nei concerti del suo tour che riprenderà il 18 marzo da Firenze, si esibirà, ogni volta, proprio in questa canzone, ricordando Matteo. Il tributo per un ragazzo sempre disponibile e presente sul lavoro, insomma, vuole essere vivo e tangibile, in ogni parte d’Italia dove si svolgeranno gli eventi.