Samsung Galaxy S3 alle Olimpiadi di Londra: nuove conferme


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 vedrà la luce alle Olimpiadi di Londra? Ve lo avevamo già accennato in un’altra occasione ma ora arrivano nuove conferme in merito dalla macchina del marketing dell’azienda sudcoreana che si è messa in moto per fare le cose in grande.

Intanto, non c’è dubbio che ad essere presentato sarà qualcosa di strepitoso. Perché? Tra i testimonial della campagna ci sono personaggi del calibro di David Beckham, Jamie Oliver e Zara Philips: un simile sforzo economico, è molto probabile, non può che essere affrontato per un modello di punta, molto atteso proprio come il Samsung Galaxy S3.

Se ciò dovesse essere confermato, di sicuro, il Regno Unito rientrerebbe nella selezione dei primi paesi in cui verrà commercializzato il Samsung Galaxy S3: ciò fa ben sperare l’Europa, prima fra tutte, l’Italia. Attendiamo, è chiaro, conferme in merito ma, di giorno in giorno, la presentazione olimpica, tra fine luglio e inizio agosto, si fa sempre più concreta.

Il Samsung Galaxy S3, lo ricordiamo, potrebbe essere lo smartphone più sottile al mondo, con uno spessore di appena  7 mm. Dovrebbe montare un processore Exynos e una fotocamera da 8 megapixel. Come particolarmente innovativa e funzionale, infine, ci sarebbe anche la scocca in ceramica.