Laura Pausini: nuovi dettagli sui rimborsi dei concerti annullati


INTERAZIONI: 18
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini ha deciso di interrompere i suoi concerti dopo la tragica scomparsa del tecnico Matteo Armellini, in occasione dell’ultimo concerto di Reggio Calabria. Le tappe sono state, in realtà, posticipate secondo il calendario presente in questo nostro articolo e riprenderanno il 18 marzo, da Firenze.

Per tutti coloro che, però, a seguito del cambio di data, non è possibile più partecipare al concerto di Laura Pausini, ecco giungere nuovi dettagli sui rimborsi dei biglietti. Intanto, per chi ha acquistato un tagliando in uno dei tanti punti vendita TicketOne presenti nel paese, la richiesta potrà essere inoltrata entro il 13 marzo e non oltre.

Per i biglietti acquistati online, sempre con Ticketone o anche telefonicamente al call center dedicato, verrà concesso al richiedente l’intero importo del ticket, fatta eccezione per le sole commissioni di servizio e le spese di spedizione. Per l’occasione, gli acquirenti che avranno scelto questa modalità, riceveranno una mail dedicata nel loro indirizzo di posta, con tutti i dettagli sulla procedura da seguire. Ancora, i biglietti di Laura Pausini con ritiro sul luogo dell’evento possono essere rimborsati solo a seguito dell’invio di una mail al seguente indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it.

Infine, per chiunque abbia ricevuto i tagliandi di Laura Pausini con corriere espresso, dovrà rinviarli, tramite raccomandata, entro il 13 marzo (farà fede il timbro postale), al seguente indirizzo:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico