Lady Gaga annuncia: il palco del Tour è pronto, un sogno che si avvera


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga ha comunicato ai suoi fan su Twitter che i preparativi per il prossimo Tour mondiale, in partenza il 27 aprile da Seoul, procedono di gran passo. In particolare, la scenografia del suo palco, in perfetto stile dark/gotico, è quasi ultimata.

Lady Gaga ha detto ai suoi “Little Monsters” di aver provato la pelle d’oca nel vedere il palco finalmente realizzato: si tratta, lo ricordiamo, di un castello in perfetto stile medievale che abbraccia il pubblico con  due corridoi tra la folla. Per l’artista, questo tour ha un’importanza incredibile: l’impegno necessario e il numero spropositato ma non ancora precisato di date, lo renderanno, di certo, un’esperienza irripetibile.

Nella stessa occasione, Lady Gaga ha precisato, infine, che ha sempre desiderato raggiungere obiettivi di questo tipo, fin da quando aveva 6 anni. La cantante ha ricordato come sua madre le chiedesse, vedendola vestita a quell’età, per gioco, da star,  il perché di un simile abbigliamento. Una Lady Gaga in erba rispondeva di essere impegnata con le prove del suo tour per settimane. E pensare che, ora, la realtà ha superato i sogni.