Laura Pausini: stop al tour, come avere il rimborso dei biglietti


INTERAZIONI: 7
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, ve lo abbiamo comunicato proprio ieri, a seguito del tragico incidente a Reggio Calabria in cui ha perso la vita il tecnico del suo staff Matteo Armellini, ha deciso di interrompere, per due settimane, l'”Inedito Tour”. In questo articolo, vi abbiamo comunicato tutte le date dei nuovi concerti. 

Oggi, tuttavia, vogliamo spiegarvi quali sono le modalità di rimborso dei biglietti per i concerti di Laura Pausini per chi, suo malgrado, per impegni o altro, non potrà più partecipare agli eventi. Intanto, è opportuno precisare che tutti i tagliandi già emessi sono utilizzabili nelle nuove date.

Al contrario, per chi desidera ottenere il rimborso per un concerto di Laura Pausini, la resa del titolo dovrà avvenire entro e non oltre il 30 marzo. Le modalità sono sempre le stesse. Per chiunque abbia effettuato l’acquisto online, come Ticketone, il riferimento è sempre il numero di assistenza per le prenotazioni biglietti. Per chi, al contrario, si è rivolto ad un negozio fisico, si dovrà procedere facendo riferimento solo ed esclusivamente a questo.