Laura Pausini: la lettera di cordoglio dopo la morte di Matteo


INTERAZIONI: 7
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini interrompe il suo silenzio e dopo aver lasciato, per buona parte della giornata, la home del suo sito ufficiale completamente bianca, con la sola scritta “Ciao Marco”, allo stesso indirizzo, ora, pubblica una lettera in cui esprime i suoi sentimenti per il terribile accaduto.

Ecco come la cantante inizia la sua lettera:  “Scrivere queste parole per me è davvero molto difficile e doloroso…mi trovo in uno stato di confusione e fragilità molto forti”. Laura Pausini ci tiene subito  a precisare che “Matteo era un rigger, un tecnico esperto, un ragazzo giovane, forte, riservato, gentile e sempre attento a far sì che il suo e il nostro lavoro fosse il migliore di tutti”: insomma, come ad escludere qualsiasi impreparazione del tecnico tragicamente scomparso.

Laura Pausini ha, inoltre, dichiarato che il suo staff rappresenta la sua famiglia, per cui usare le parole “lutto devastante  e totale”, a molti, non appare per niente fuori luogo. Naturalmente la cantante e lo staff, insieme ai due operai feriti ma ora fuori pericolo, si uniscono nel dare le loro condoglianze più sentite ai parenti della vittima.