Lady Gaga: la tragica adolescenza da vittima del bullismo


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga e il suo impegno contro il bullismo: che il suo coinvolgimento nella tematica fosse dettato anche da brutte esperienze di vita personale, lo si sapeva da tempo ma, ora, l’artista ha deciso di aprirsi al suo pubblico, narrando episodi davvero spiacevoli della sua adolescenza. 

Lady Gaga ha dichiarato che, per molto tempo, è stata la vittima preferita dei suoi compagni. Veniva chiamata con appellativi sgradevoli e assurdi, non veniva mai invitata alle feste e in un episodio, addirittura, fu presa di sana pianta e buttata in un cassonetto dell’immondizia.

Lady Gaga racconta tutto questo alla rivista  Seattle Times. Oltre le sue parole, arriva la conferma dell madre Cynthia Germanotta che racconta con dolore quel momento difficile. Per fortuna, ha dichiarato la mamma dell’artista, Stephani preferiva rifugiarsi nella musica, nel piano che lei adorava suonare. Il supporto dei genitori, in quel periodo, ha concluso Lady Gaga, è stato fondamentale. Non a caso, proprio in loro, l’artista ha ritrovato gli esempi di vita da seguire per la sua crescita.