Anatomy Awards. I premi per le miglior scene di nudo.


INTERAZIONI: 7
Anatomy Awards. Il premio alle miglio scene di nudo.
Anatomy Awards. Il premio alle miglio scene di nudo.

Gli Anatomy Awards sono dei bizzarri premi assegnati da 13 anni dal sito Mr Skyn alle migliori performance senza veli, o quasi. L’analisi delle scene riguarda sia il grande che il piccolo schermo, e vista la verticalità del premio, ci si arrangia come si può aggiungendo categorie come Miglior scena di nudo con gli occhiali, o Miglior scena di nudo mentre si stira.
Jennifer Aniston, di recente uscita svestita nelle sale con Nudi e felici, magari sperava di fare incetta di premi, ma si è aggiudicata solo il premio Miglior scena sexy con una banana per la sua interpretazione in Come ammazzare il capo e vivere felici. Gli altri ambiti Anatomy Awards sono stati assegnati, tra gli altri, a Natalie Portman per il miglior perizoma, a Anna Faris per la miglior maglietta cui sfugge una tetta, a Jaime Murray per il miglior nudo frontale in Spartacus e a Susan Sarandon come premio alla carriera.
Il riconoscimento Anatomy Award che fa sicuramente sorridere, potrebbe chissà trovare posto in futuro anche in premiazioni più prestigiose… se ci pensiamo bene l’Oscar è nudo…