Lady Gaga: dito medio in pubblico, il papà la rimprovera


INTERAZIONI: 8
Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga, nonostante la notorietà, come qualsiasi giovane figlia, subisce ancora i rimproveri da parte dei suoi genitori. In particolare, il papà non ha gradito il gesto dell’eclettica cantante che ha mostrato il dito medio a tutto il mondo, attraverso la stampa, in una partita di football. Ma che cosa è successo, esattamente? 

Lady Gaga si trovava ad assistere ad un match, cercando di guadagnarsi un po’ di normalità nella sua vita frenetica. Un gruppo di paparazzi l’ha pedinata e infastidita con la sua presenza tanto che l’artista, dagli spalti, ha mostrato alle fotocamere il suo dito medio. Insomma, un gesto istintivo.

Il papà di Lady Gaga rimprovera alla figlia la sua superficialità: nessun suo comportamento deve essere lasciato al caso, vista la sua popolarità. Dal canto suo, Miss Germanotta si è scusata dicendo di vivere un particolare momento di stress e che l’arrivo dei fotografi, in quell’occasione, era del tuto inaspettato. Infine, la cantante ha dichiarato di essere stata ripresa per ben due ragioni: non solo il dito medio, ma anche la presenza ad una partita dei Mets.