Vasco Rossi: dettagli e biglietti per lo spettacolo alla Scala


INTERAZIONI: 7
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi e il suo impegno nel mondo della danza: mentre, oggi, nella kermesse “Danzainfiera”, a Firenze, il cantante presenta l’anteprima del documentario “LiveKom 2011” e consegna alcune borse di studio per professioniste del ballo, a partire dal 31 marzo, presso la Scala di Milano parte un nuovo progetto legato al Komandante.

Vasco Rossi si è cimentato in un compito insolito per la sua carriera: scrivere le musiche di un balletto per la Scala di Milano. Lo spettacolo in questione è intitolato “L’altra metà del cielo” che è un vero inno alla donna e alla sua forza. Protagoniste sono tre figure femminili che personificano, ognuna, una fase della vita, il tutto in una crescita di emotività e maturità, rappresentata anche dai pezzi del Blasco scelti per accompagnare le danze.

Per chiunque sia incuriosito da questo nuova fatica di Vasco Rossi, le date a disposizione per assistere all’evento sono, appunto, quella del 31 marzo, ma anche il 3,4,5,6,7,11 e13 aprile. I biglietti sono già in vendita sul sito del teatro: per acquistarli e, in ogni caso, per avere ulteriori informazioni in merito, è necessario visitare questa pagina