Samsung Galaxy S3: tutte le possibili date di lancio


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Del Samsung Galaxy S3, nell’ultima settimana, ne abbiamo sentito parlare moltissimo. I rumors sulla sua data di lancio si sono rincorsi a ritmo frenetico. Per questo, forse, sarebbe meglio fare un po’ il punto della situazione, selezionando, però, le due ipotesi più accreditate. 

Il Samsung Galaxy S3 potrebbe essere presentato a brevissimo, ovvero il 15 marzo, in Belgio. L’indiscrezione parte dalla notizia che Samsung Benelux ha spedito un invito, proprio per questa data, alla stampa, per uno speciale evento promozionale. Di che cosa si tratti, nessuno può dirlo ma è chiaro che, in questo momento, i sospetti sono tutti sul nuovo device.

Ma veniamo alla seconda ipotesi sul Samsung Galaxy S3, decisamente più pessimista, a dire la verità. L’operatore Virgin Mobile, in Sud Africa, ha dichiarato che commercializzerà lo smartphone non prima di luglio. Per quanto l’indiscrezione sia limitata allo specifico paese, si riflette sul fatto che l’azienda sudcoreana, per quanto adotterà delle tempistiche diverse di entrata sul mercato da nazione a nazione, queste ultime non potranno essere troppo dissimili.

Insomma, tra marzo e luglio, c’è davvero una gran bella differenza: in ogni caso, una cosa è certa, mai come in questo momento, il Samsung Galaxy S3 è stato atteso e ricercato.