Vasco Rossi: domani la presentazione di LiveKom, i dettagli


INTERAZIONI: 7
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi, ve lo avevamo già accennato qualche giorno fa, domani, 24 febbraio, presenterà, in anteprima a Firenze, il suo video “LiveKom” che racconta il suo tour 2011.   L’occasione è “Danzainfiera”, la kermesse dedicata al mondo della danza, in cui vive il progetto “Vasco Rossi Dancing Project”. 

Si tratta di un iniziativa con cui Vasco Rossi promuove delle borse di studio per ballerine professioniste. Proprio nel video che verrà lanciato, è raccolto un medley dei successi del cantante sul palco del suo ultimo tour, accompagnato, appunto, con la coreografia che vede come protagoniste le ballerine della scorsa edizione, premiate nel contest.

Vasco Rossi, domani, provvederà alla consegna dei premi per le vincitrici del contest di quest’anno che, magari, avranno la possibilità, proprio come le loro colleghe, di collaborare con il cantante di Zocca. Intanto, c’è da aspettarsi che saranno molti i fan che, domani, si presenteranno a Firenze per l’anteprima assoluta di “LiveKom”. Speriamo che lo stesso video sarà a disposizione, sul web, quanto prima.