Samsung Galaxy S3: a luglio, parola di Virgin Mobile


INTERAZIONI: 32
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 uscirà a luglio: questa è l’ultima indiscrezione proveniente da una fonte nota e riconosciuta, ossia da Virgin Mobile del Sud Africa. Premettendo che la notizia riguarda, in particolare, questo paese, è verosimile che l’uscita annunciata per l’estate, sia abbastanza vicina, se non identica temporalmente, in altre parti del mondo.

Virgin Mobile, inoltre, rilascia altre preziose informazioni sul prezzo del futuro Samsung Galaxy S3. Per quanto l’operatore non si sbottoni su un prezzo ben definito, si parla di un costo non dissimile da quello del Samsung Galaxy S2, nella sua prima fase di lancio. Insomma, seguendo tale ragionamento, non ci dovremmo discostare molto, per l’italia, dalla cifra di 599 euro.

Lo ribadiamo, per quanto queste informazioni sul Samsung Galaxy S3 siano riferite al Sud Africa, è prevedibile che, per il resto del mondo, non ci siano particolari differenze. Questa volta è interessante concentrarsi, invece, sul fatto che questo rumors provenga, come accade raramente, da una fonte ufficiale: insomma. abbiamo una maggiore garanzia di veridicità della notizia.