
Jovanotti ha rimandato il suo concerto di Bologna che si sarebbe dovuto svolgere sabato 4 febbraio. Dopo l’impellente stop dovuto al tragico incidente di Trieste e lo spostamento di tutte le date dell’ “Ora Tour” ora, tocca fermarsi di nuovo, è il caso di dirlo, per cause di forza maggiore.
Le condizioni climatiche avverse, la neve e il gelo, non solo hanno ricoperto pericolosamente, in maniera abbondante, il tetto del Palasport di Casalecchio creando un pericolo, ma impediscono ai camion che portano le attrezzature per il palco di Jovanotti di arrivare in tempo a destinazione, bloccati a circa 100 km di distanza dalla meta.
Jovanotti da l’annuncio su Twitter e si dice molto dispiaciuto per l’ennesimo disguido. Tuttavia, il cantante fa riferimento proprio all’eccezionalità dell’evento naturale che non può essere cambiato.
Intanto, la nuova data prevista per il concerto di Jovanotti a Bologna sarà quella del 4 marzo. I biglietti venduti sono, ancora, utilizzabili in occasione del nuovo appuntamento. Al contrario, per chi, a questo punto, volesse il rimborso, la richiesta può essere inoltrata in tutte le sedi fisiche e online. Esiste, tuttavia, un tempo limite per procedere, ossia entro il 14 febbraio.