Samsung Galaxy S3: indizi sull’imminente arrivo


INTERAZIONI: 71
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 non tarderà ad arrivare: sul sito Samsung, in particolare sulla versione Canada, nella sezione “Supporto”, è comparso un indizio che molti reputano eclatante. Ma di che si tratta? Nella parte di modulistica, è apparsa una sigla riferita ad un nuovo smartphone, finora sconosciuta. 

Il codname GT-I9300 dovrebbe, dunque, essere il nome in codice del Samsung Galaxy S3, Non si tratta, tuttavia, di un’ipotesi avventata: basti pensare al fatto che il Samsung Galaxy S equivale alla sigla GT-I9000, il Samsung Galaxy S2 al GT-I9100 e il Samsung Galaxy Nexus a GT-I9250. Per sequenza logica, dunque, ora si dovrebbe passare al GT-I9300, appunto il Samsung Galaxy S3.

C’è da dire che, per quanto sul sito Samsung Canada esista un riferimento al nuovo smartphone, non ci sono, tuttavia, documenti e altre utilities di riferimento. In ogni caso, la notizia che potrebbe corrispondere ad un imminente lancio, non si sposa affatto con gli ultimi rumors riguardo alla mancata presentazione del Samsung Galaxy S3 al Mobile World Congress  di fine febbraio. Notizie discordanti o meno, l’attesa cresce: il tutto a favore del’azienda sud-coreana.