
Capodanno a Milano di elevato spessore, da un punto di vista artistico. Riepilogando gli appuntamenti che sono stati fissati in agenda nella tarda serata del 31 dicembre, viene spontaneo soffermarsi in primis sul mondo del teatro con Antonio Albanese, Teo Teocoli e Mario Lavezzi impegnati al Teatro Arcimboldi, mentre al Teatro Nuovo saranno di scena Ale e Franz.
Come accennato nel pomeriggio, il Capodanno a Milano, poi, si arricchisce di ulteriori dettagli, per quanto concerne le iniziative che l’amministrazione comunale ha portato avanti per i cittadini. Nel corso dei giorni scorsi, più in particolare, abbiamo già parlato del concerto che vedrà protagonisti personaggi del calibro di Vinicio Capossela, senza dimenticare Giuliano Palma & The Bluebeaters.
Va precisato che il concerto sarà alla portata di tutti, ma soprattutto gratuito, nonostante sul palco si alterneranno artisti di prima fascia nel panorama della musica italiana, tra l’altro dietro la conduzione di un altro personaggio piuttosto popolare, come il comico milanese Paolo Rossi. Allo stesso tempo, si è pensato di puntare anche su un’area dove sarà possibile acquistare panettone e spumante, con ricavato devoluto agli alluvionati di Genova. Insomma, un Capodanno a Milano memorabile.