Concerti di Coez e Frah Quintale: date e biglietti in prevendita del Lovebars Summer 2024

Coez e Frah Quintale tornano sul palco con un tour estivo. Ecco le date di Lovebars Summer 2024

concerti di coez e frah quintale

INTERAZIONI: 0

L’estate 2024 sarà quella dei concerti di Coez e Frah Quintale: i due rapper uniscono ancora le forze sia nello studio che nel mondo esterno, portando sul palco il loro joint album con le date dei Lovebars Summer 2024.

Concerti di Coez e Frah Quintale: le date e i biglietti

Di seguito tutte le date dei concerti di Coez e Frah Quintale:

MARTEDÌ 2 LUGLIO 2024 – Ferrara, Summer Vibez (Piazza Trento Trieste)
MERCOLEDÌ 3 LUGLIO 2024 – Legnano (MI), Rugby Sound Castello Di Legnano
GIOVEDÌ 11 LUGLIO 2024 – Napoli, Noisy Naples – Arena Flegrea
SABATO 13 LUGLIO 2024 – Torino, Sonic Park Stupinigi
VENERDÌ 26 LUGLIO 2024 – Palermo, Cantieri Culturali Della Zisa
VENERDÌ 23 AGOSTO 2024 – Romano D’Ezzelino (VI), Ama Music Festival

I biglietti per il Lovebars Summer 2024 saranno disponibili da martedì 6 luglio alle ore 11. Nel frattempo si è appena concluso il Lovebars Tour, il ciclo di concerti nei quali i due rapper hanno portato nei palasport il progetto che ancora tiene banco e appassiona i cultori, un disco rap decisamente fuori dai canoni contemporanei in termini di ispirazione e originalità.

Lovebars, il joint album

Nel 2023 è uscito Lovebars, il joint album di Coez e Frah Quintale (qui la nostra recensione). I due rapper hanno coniugato il mondo del rap con quello del cantautorato. Il risultato è un disco in cui viene fuori tutta la loro spinta emotiva: i due protagonisti, infatti, hanno puntato tutto sulla sincerità senza cercare il dissing né l’ostentazione.

Singolo di punta è Terra Bruciata, e nella tracklist hanno lasciato spazio per un solo featuring: parliamo di DM, duetto con Guè Pequeno. Ora il loro sodalizio continua: un’estate senza i concerti di Coez e Frah Quintale, in effetti, era difficile da immaginare. Il calendario del loro tour nei festival potrebbe anche estendersi.

Continua a leggere su optimagazine.com