I finali di NCIS 20 e NCIS Hawaii 2 in coppia su Rai2, trame ultimi episodi 3 novembre

Si concludono NCIS 20 e NCIS Hawaii 2 su Rai2: stasera 3 novembre vanno in onda gli ultimi episodi delle rispettive stagioni.

NCIS 20

Credits photo: @CBS


INTERAZIONI: 214

NCIS 20 e NCIS Hawaii 2 si concludono stasera su Rai2. Venerdì 3 novembre vanno in onda gli ultimi episodi di entrambe le serie tv, che terminano la programmazione con le rispettive stagioni. Andiamo alle anticipazioni

Si comincia con l’episodio 20×22 di NCIS dal titolo Anastasia, il finale di stagione, di cui vi riportiamo la sinossi:

Torres si prepara per una missione segreta e pericolosa: infiltrarsi nella prigione in cui è rinchiuso Yuri, nella speranza di ottenere informazioni sull’attentato ordito da Kostya Valkov, ma il rischio di essere scoperto è molto alto. L’intento di Kostya è quello di mirare alla rete elettrica dell’intero Paese, vuole provocare un blackout diffuso e gettare l’America nel caos. L’oligarca comunica con il figlio Yuri attraverso un telefono usa e getta, i messaggi però vanno decifrati.

Nel cast di NCIS 20: Sean Murray nei panni di Timothy McGee, agente speciale senior dell’NCIS; Wilmer Valderrama nel ruolo di Nick Torres, agente speciale; Katrina Law nei panni di Jessica Knight, agente speciale dell’NCIS; Brian Dietzen nel ruolo del dottor Jimmy Palmer, capo medico legale dell’NCIS; Diona Reasonover nei panni di Kasie Hines, specialista forense dell’NCIS; David McCallum nel ruolo del dottor Donald “Ducky” Mallard, storico dell’NCIS ed ex capo medico legale; Rocky Carroll nei panni di Leon Vance, direttore dell’NCIS; Gary Cole nei panni di Alden Parker.

A seguire, il finale di NCIS Hawaii, l’episodio 2×22 dal titolo Dies Irae.

Dopo aver ucciso Charlie Uno, Creel tortura la Tennant per avere informazioni su Maggie Shaw. Dopo avergli confessato che Maggie si nasconde in una casa sicura alle Hawaii, la donna viene portata in salvo dalla Whistler e da Sam Hanna dell`Ufficio Progetti Speciali. Rientrata a Pearl Harbour, dove nel frattempo è arrivata anche la sua ex amica in custodia, la Tennant convince Swift a far uscire Maggie allo scoperto per attirare Creel in una trappola…

Nel cast di NCIS Hawaii 2: Vanessa Minnillo nel ruolo di Jane Tennant; Alex Tarrant è Kai Holman; Noah Mills è Jesse Boone; Yasmine Al-Bustami è Lucy Tara; Jason Antoon è Ernie Malik; Tori Anderson è Kate Whistler; Kian Talan interpreta Alex Tennant.

NCIS 20 e NCIS Hawaii 2 vi danno appuntamento stasera su Rai2 dalle ore 21:20. Entrambe le serie tv sono state rinnovate per un’altra stagione, ma subiranno un ritardo nella produzione a causa dello sciopero degli sceneggiatori ancora in corso a Hollywood.

Continua a leggere su optimagazine.com.