La voce che hai dentro, anticipazioni puntata del 29 settembre su Canale 5

Nella terza puntata della miniserie con Massimo Ranieri accadono una serie di eventi che sconvolgono la famiglia Ferrara


INTERAZIONI: 1

Torna su Canale 5 La voce che hai dentro, miniserie con Massimo Ranieri, giunta alla terza serata, delle quattro previste. Dopo aver conquistato il 14,5% di share e 2.481.000 spettatori con la prima puntata, la scorsa settimana lo show è stato seguito da 1.723.000 di persone.

La serie, creata da Massimo Ranieri e sviluppata da Jean Ludwigg e Leonardo Valenti, con la regia di Eros Puglielli e prodotta da Lucky Red per RTI Mediaset, è visibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

La voce che hai dentro: anticipazioni terza puntata

La serie, giunta al giro di boa, entra nel vivo, con una serie di tensioni con cui dovrà confrontarsi la famiglia Ferrara. Raffaele è tormentato dal ricordo della morte del nonno, vivendo un momento di angoscia e insicurezza. Il tutto mentre Michele presenta una proposta di divorzio già firmata a sua moglie Maria, che nel frattempo aveva ricevuto una proposta di matrimonio da Giulio, suo attuale compagno. La donna, alla luce di questi eventi, si trova di fronte a un dilemma emotivo, per cui è chiamata a prendere decisioni coraggiose.

Michele, contemporaneamente, è alla ricerca della verità sulla morte del padre, scoprendo cose che potrebbero riabilitare la sua immagine, dopo la condanna per omicidio, a suo dire ingiusta.

La giovane trapper, Regina, si trova invece a dover fare una scelta importante quando suo padre torna improvvisamente nella sua vita.

Per scoprire trama e personaggi della serie, leggi qui.

Continua a leggere Optimagazine