La scaletta di Tiziano Ferro per il tour 2023 negli stadi

30 canzoni in scaletta scelte tra quelle pubblicate in oltre 20 anni di carriera: ecco cosa aspettarsi dai concerti di Tiziano Ferro negli stadi

tiziano ferro

ph: Walid Azami


INTERAZIONI: 637

Parte il tour 2023 di Tiziano Ferro negli stadi. Finalmente, dopo anni di silenzio live, Tiziano Ferro torna sul palco degli stadi, quelli che avrebbe dovuto toccare già nel 2020, i cui appuntamenti sono stati prima rimandati e poi annullati causa Covid-19. I concerti sono ripartiti già lo scorso anno ma Tiziano Ferro se n’è preso uno in più per calarsi nella nuova vita da papà e per lavorare al nuovo progetto discografico di inediti, rilasciato sul finire del 2022.

Il Mondo è Nostro, questo il titolo dell’ultimo disco, troverà sicuramente posto in scaletta, seppur limitato. Nella scaletta di Tiziano Ferro per il tour 2023 infatti ci saranno canzoni provenienti da tutta la sua carriera, con singoli estratti da ogni album rilasciato nel suo percorso.

Non mancano i successi storici di Tiziano Ferro, in primis Xdono, il brano che ce lo ha fatto conoscere. C’è qualche cover, cover Rimmel e La Fine, brani a cui Tiziano Ferro ha messo mano (e rimesso voce) negli scorsi anni, divenuti suoi cavalli di battaglia. Non manca sicuramente il nuovo singolo estivo, Destinazione Mare, insieme a quello della scorsa estate con Jovanotti, Balla Per Me.

Il tour 2023 di Tiziano Ferro parte mercoledì 7 giugno dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, farà tappa allo Stadio San Siro di Milano per 3 date a giugno e anche allo Stadio Olimpico di Roma per un doppio appuntamento. Tutti i concerti di Tiziano Ferro nel 2023

La scaletta di Tiziano Ferro per il tour 2023

Accetto Miracoli
Buona Cattiva Sorte
La Differenza Tra Me E Te
Sere Nere
Hai Delle Isole Negli Occhi
Il Mondo È Nostro
Ti Scatterò Una Foto
Xdono
Imbranato
Indietro
Destinazione Mare
L’Amore È Una Cosa Semplice
Ed Ero Contentissimo
E Raffaella È Mia
Balla Per Me
Il Regalo Più Grande
Addio Mio Amore
Alla Mia Età
L’Ultima Notte Al Mondo
Per Dirti Ciao
Ti Voglio Bene
Almeno Tu Nell’Universo
La Prima Festa Del Papà
La Vita Splendida
Stop! Dimentica
E Fuori È Buio
Potremmo Ritornare
Incanto
Il Conforto
La Fine
Rosso Relativo
Lo Stadio
Non Me Lo So Spiegare
Il Sole Esiste Per Tutti