Chi è Sara Di Sturco, la tiktoker con la passione per il paranormale

La star di TikTok iniziò per puro caso su Musical.ly, poi tutto esplose sugli altri social. Ecco la storia di Sara Di Sturco

chi è sara di sturco ok

INTERAZIONI: 101

Sara Di Sturco è una star italo-slovacca di TikTok nata a Roma il 22 maggio 1997. Ha iniziato a fare video su Musical.ly, predecessore di TikTok, con gli pseudonimi Opssarah e Babyprincesshh. Attualmente ha più di 4 milioni di follower sul suo profilo ufficiale.

Chi è Sara Di Sturco

Sara Di Sturco vive a Roma con il suo fidanzato Valentino Bisegna, noto youtuber del duo Matt & Bise. La coppia ha avuto il primo figlio, Martino, all’inizio del 2022. Sara è molto riservata sulla sua vita privata, ma sappiamo che ha due grandi fobie: l’emetofobia, ovvero la paura di vomitare, e l’aracnofobia, ovvero la paura dei ragni.

Le esperienze paranormali

Sara Di Sturco ha sempre amato la danza e ha praticato diversi sport come il tennis e il nuoto. È appassionata di spazio, stelle, paranormale e fantasy.

Ha fatto diversi video in cui si occupa di questi temi, girando anche all’interno di case abbandonate. Ha dichiarato di aver avuto esperienze con fantasmi e alieni e di essere affascinata dal sapere. Nel tempo libero le piace costruire cose nuove o fare esperimenti. Ha anche un debole per i tatuaggi: ne ha uno sul polso destro con scritto “love” e uno sul polso sinistro con scritto “life”.

Il successo sui social

Sara Di Sturco ha iniziato a fare video su Musical.ly due anni fa, quando aveva 20 anni.

Ha raccontato che è stata ispirata da suo cugino, che le ha fatto conoscere l’applicazione. In poco tempo ha guadagnato popolarità grazie al suo stile originale e divertente. Ha continuato a creare contenuti anche su TikTok, dove si occupa principalmente di comicità, lifestyle e maternità.

Molto spesso – come dimostra la sua bacheca – collabora con il suo fidanzato Valentino Bisegna e con altri tiktoker famosi come Gianmarco Rottaro e Martina Picardi. Ha partecipato anche a diversi eventi come il TikTok Fest.