I Misteri di Murdoch 11 verso il finale di stagione su Giallo: trama 5 e 12 aprile

I Misteri di Murdoch 11 verso il finale di stagione su Giallo: le anticipazioni sugli episodi in onda il 5 e 12 aprile.

i Misteri di Murdoch 11

Credits photo: @CBC


INTERAZIONI: 74

I Misteri di Murdoch 11 va in onda stasera, mercoledì 5 aprile, su Giallo con i penultimi episodi dell’undicesima stagione.

La serie tv canadese è prodotta dal 2008 ed è ambientata a Toronto sul finire del XIX secolo. Le vicende narrate negli episodi sono tratte dai romanzi gialli di Maureen Jennings. Di seguito le anticipazioni sui due episodi che vedremo stasera.

Si parte dall’episodio 11×15 dal titolo Il delitto in teatro:

Murdoch si trova a indagare su un omicidio che pare coinvolgere Harry e Jolson, due attori di teatro. Nel frattempo, il detective Watts scopre qualcosa in più sulla storia della sua famiglia.

A seguire, l’episodio 11×16 intitolato Il gioco dei re:

Un campione di scacchi russo viene ucciso. Sul cadavere viene ritrovato uno stemma polacco. Per svelare il mistero, Crabtree (Jonny Harris) dovrà mostrare tutta la sua abilità di giocatore per una missione sotto copertura.

Nel cast de I Misteri di Murdoch 11: Yannick Bisson nel ruolo del Detective William Murdoch; Hélène Joy è la Dott.ssa Julia Ogden; Jonny Harris è George Crabtree; Thomas Craig è l’Ispettore Thomas Charles Brackenreid; Daniel Maslany è il Detective Llewellyn Watts; Shanice Banton nei panni di Violet Hart.

I Misteri di Murdoch 11 torna su Giallo il 12 aprile con gli ultimi due episodi di stagione. Nell’11×17, dopo una tragica perdita, un visitatore con una richiesta urgente arriva a casa Murdoch. William e Julia, con l’aiuto dei loro colleghi, devono mettere da parte i propri sentimenti per aiutare il loro amico a evitare il cappio. Nell’episodio 11×18, Murdoch aiuta un uomo a cercare la moglie scomparsa; Crabtree contempla la sua relazione; la squadra della Station House N. 4 indaga su un caso di omicidio.

L’appuntamento con I Misteri di Murdoch 11 è su Giallo alle 21:10.

Continua a leggere su optimagazine.com.