Trailer di Secret Invasion su Disney+, Samuel L. Jackson ed Emilia Clarke a caccia di Skrull dal 21 giugno

Svelato il trailer di Secret Invasion su Disney+, la nuova serie Marvel con Samuel L. Jackson ed Emilia Clarke disponibile dal 21 giugno.

secret invasion su disney+

Credits photo: @screenshot Disney/Marvel su YouTube


INTERAZIONI: 2

Diffuso il trailer di Secret Invasion su Disney+, il thriller di spionaggio dei Marvel Studios. La serie originale live-action debutterà il 21 giugno in esclusiva sulla piattaforma della casa di Topolino.

Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.
 
La serie Marvel Studios Secret Invasion è interpretata da Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury; Ben Mendelsohn; Cobie Smulders è Maria Hill; Martin Freeman è l’agente Everett Ross; Kingsley Ben-Adir è Gravik, il leader di un gruppo di estremisti Skrull; Charlayne Woodard; Killian Scott; Samuel Adewunmi; Dermot Mulroney; Christopher McDonald; Katie Finneran; con Emilia Clarke nel ruolo della figlia di Talor, G’iah; Olivia Colman è un’agente antagonista dell’MI6; e Don Cheadle che torna nella parte di Rhodey/War Machine.
 
Ali Selim dirige la serie e ne è produttore esecutivo, insieme agli altri produttori esecutivi Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Ali Selim, Kyle Bradstreet e Brian Tucker. Kyle Bradstreet è anche il capo sceneggiatore, mentre Jennifer L. Booth, Allana Williams e Brant Englestein sono i co-produttori esecutivi.

Le riprese della serie tv si sono svolte nel corso del 2022, dove Emilia Clarke era stata vista sul set.

Di seguito il trailer in italiano di Secret Invasion su Disney+:

Continua a leggere su optimagazine.com.