I Bastardi di Pizzofalcone 4 anticipa la data d’uscita: già ad aprile su Rai1?

La data d'uscita de I Bastardi di Pizzofalcone 4 anticipata ad aprile su Rai1? La nuova stagione potrebbe andare in onda molto presto.

I Bastardi-di-pizzofalcone-4

Credits photo: @RAI


INTERAZIONI: 1972

I Bastardi di Pizzofalcone 4 potrebbe andare in onda molto presto, anzi, tra pochi mesi. Ad anticiparlo è Miriam Candurro, che nella fiction di Rai1 interpreta Giorgia, la moglie sempre a rischio maltrattamenti da parte del marito, il poliziotto Francesco Romano.

In un’intervista rilascia a l’Ansa, l’attrice ha dichiarato che le riprese de I Bastardi di Pizzofalcone 4 si sono concluse a gennaio, e che i nuovi episodi (saranno quattro nella prossima stagione) sono “in dirittura di arrivo, quindi presto arriverà sugli schermi, forse ad aprile o al più tardi alla riapertura autunnale.”

Giorgia sarà ancora un personaggio importante e “ci sarà da tenere il fiato sospeso” perché la moglie di Romano “sarà una bella scoperta”. Si parlerà di abusi e delle violenze sulle donne, un tema che sta molto a cuore all’attrice.

L’attrice ha anche scritto un libro su questo delicato argomento. E’ l’ultimo romanzo uscito qualche mese fa, dal titolo La settima stanza. “Il romanzo, come anche il personaggio di Giorgia, hanno fatto da amplificatore a questo discorso sulla violenza contro le donne che io ho cominciato da anni”, ha spiegato Miriam Candurro qualche sera fa a Milano in occasione di un incontro proprio per parlare del suo romanzo. L’evento è stato organizzato dall’Associazione culturale Cavalieri della Tavola Campana.

Miriam Candurro è anche la testimonial dell’ottavo spot della campagna #IoLotto contro la violenza sulle donne, ideata e realizzata dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Napoli. L’attrice, oltre a I Bastardi di Pizzofalcone, continua a lavorare nella soap Un posto al sole. Inoltre ha appena finito di girare un film con un giovane regista napoletano. Infine, la Candurro pensa già al prossimo libro. “Sono alle prime pagine e sarà una storia tutta al femminile”, ha anticipato sulle pagine dell’Ansa.

Continua a leggere su optimagazine.com.