Heather Parisi risponde alle polemiche: “So benissimo chi è Ultimo”

"Orde di fans indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo", parla Heather Parisi e chiarisce su Ultimo

ultimo sanremo2023

PH: IG Ultimo


INTERAZIONI: 99

Heather Parisi risponde alle polemiche su Ultimo, dopo le recenti dichiarazioni a Belve. La showgirl è stata interrogata sul rapporto di sua figlia, Jacqueline Luna, con il cantante Ultimo. Per tutelare la privacy della 23enne, che ormai vive in America, Heather Parisi ha finto di non sapere chi fosse Ultimo.

Numerose le polemiche in rete su quella reazione che, inizialmente, non è stata compresa dal pubblico. Molti i messaggi Twitter in cui si polemizzava a proposito dell’affermazione infelice dell’intervistata che ha poi chiarito tutto con un lungo post su Facebook. L’ha preceduta la figlia, però, che attraverso una storia su Instagram ha reputato giusto dissociarsi da quanto sostenuto dalla mamma.

“Suocera di chi? Non lo so di cosa parli”, la risposta di Heather Parisi a Belve, interrogata sulla natura del rapporto della figlia con Ultimo.

“Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me”, ha poi precisato. Ma questa seconda parte mancava nei video che hanno tenuto banco sui social.

La risposta di Jacqueline Luna è arrivata subito dopo: Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato.lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema”.

Alle polemiche e alle parole di Jacqueline Luna risponde Heather Parisi, chiarendo il suo punto di vista attraverso un lungo post su Facebook.

“Per prendere tempo e cercare di aggirare una domanda alla quale non volevo rispondere, quando mi è stato chiesto: “è contenta di essere la suocera di Ultimo” ho risposto: “Di chi? Non so di cosa parli”. Apriti cielo. Orde di fans indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo. Non solo per aver messo in dubbio la sua fama, ma per aver voluto ignorare la storia con mia figlia. So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia. Il punto è un altro”, spiega Heather Parisi, le cui intenzioni erano semplicemente quelle di tutelare e rispettare la privacy della sua famiglia.

Poi aggiunge: “Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perché dovrei farlo su quella di mia figlia? La mia risposta evasiva non era niente altro che questo. E chiunque non sia in malafede o non abbia altri intenti se non quelli di trovare qualsiasi pretesto per ferirmi, lo sa benissimo. E aggiungo. Io credo con tutta me stessa che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari debbano rimanere all’interno della famiglia. Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio”.

Poi un riferimento alle parole di Jacqueline Luna:

“Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente. Purtroppo, l’empatia di tutti coloro che si abbeverano ai pozzi delle disgrazie altrui, siano essi giovani, madri, la stampa, i fans di qualche mia collega o il bestiario vario e avariato di avvoltoi che campano sul dolore altrui, non è mossa da sincera vicinanza, ma è mossa solo dalla volontà di ferire me. Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha. A tutti coloro che speculano sul dolore e sulle altrui miserie umane dico, abbiate il coraggio di guardarvi dentro e chiedervi senza mentire se riuscite ad accettare le vostre di miserie”.