Potrebbe non piacervi la fotocamera del Samsung Galaxy Z Fold 5

Dispiace dovervi dire che la fotocamera del Samsung Galaxy Z Fold 5 potrebbe non piacervi troppo

Samsung Galaxy Z Fold 5

INTERAZIONI: 2

Ora che tutto l’hype intorno al Samsung Galaxy S23 è quasi finito, è tempo per noi di spostare l’attenzione sui prossimi smartphone di fascia alta del colosso di Seul, i Samsung Galaxy Z Flip 5 e Z Fold 5. Adesso sono emerse alcune informazioni interessanti per quanto riguarda i due imminenti smartphone pieghevoli, che dovrebbero essere entrambi presentati nel mese di agosto.

Come riportato da ‘SamMobile‘, il noto tipster @chunvn8888 ha riferito che il Samsung Galaxy Z Fold 5 presenterà la stessa configurazione della fotocamera del Galaxy S23+. Se queste informazioni sono corrette, il prossimo pieghevole potrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 50MP con OIS, una fotocamera ultra-wide da 12MP, una fotocamera con teleobiettivo da 10MP con zoom ottico 3x e OIS ed una fotocamera selfie da 12MP con messa a fuoco automatica. Non ci sono informazioni sulla fotocamera selfie interna del telefono, ma ci aspettiamo un miglioramento della qualità dell’immagine.

Il Samsung Galaxy Z Flip 5 dovrebbe continuare con una configurazione a doppia fotocamera, ma il dispositivo sarà probabilmente dotato di una fotocamera principale da 12MP aggiornata. A questo punto, non è chiaro se si tratti di un sensore più grande o di qualche altra capacità speciale. Scommetteremmo sul fatto che il sensore sia più grande della fotocamera principale da 12MP utilizzata a bordo del Samsung Galaxy Z Flip 4. Quando si tratta del Samsung Galaxy Z Fold 5, gli unici miglioramenti della qualità dell’immagine che possiamo aspettarci potrebbero provenire da una migliore elaborazione e dall’ISP (Image Signal Processor) del chipset Snapdragon 8 Gen. 2 For Galaxy. I Samsung Galaxy Z Flip 5 e Z Fold 5 dovrebbero presentare lo stesso processore della serie Galaxy S23 e forse anche una connettività migliorata ed una maggiore durata della batteria.

Continua a leggere su optimagazine.com