Champions League, Eintracht Francoforte-Napoli in diretta TV e streaming

Dove vedere Eintracht Francoforte-Napoli in diretta TV e streaming domani 21 febbraio

Kvaratskhelia

INTERAZIONI: 0

Il Napoli è volato a Francoforte, in Germania, dove domani sera 21 febbraio alle ore 21.00 scendeà in campo per affrontare l’Eintracht Deutsche Bank Park nell’andata degli ottavi della Champions League. Gli azzurri guidati da mister Luciano Spalletti stanno vivendo un momento di gloria condito da vittorie e risultati che lo vedono al comando della classifica di Serie A con 15 punti di vantaggio dall’Inter, prima inseguitrice. Ma non solo: la compagine partenopea è in piena corsa anche nella prestigiosa competizione europea. D’altro canto, i tedeschi nel campionato di Bundesliga occupano la sesta posizione, in piena zona Europa ed in corsa per il primo posto.

Il Napoli di capitan Di Lorenzo e compagni, in queste due partite ad eliminazione diretta, cercherà di dare il massimo di uscirne vincitore per andare incontro a quella che potrebbe essere una storica qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Tuttavia, per poterlo fare dovrà eliminare un Eintracht Francoforte, campione in carica dell’ultima edizione dell’Europa League. Adesso, andiamo a scoprire quali sono le probabili formazioni e dove vedere la diretta TV e streaming dell’attesissimo match di andata degli ottavi di finale. Eintracht Francoforte-Napoli, in programma martedì 21 febbraio 2023 con fischio d’inizio previsto alle ore 21.00, sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su Canale 5 e su Sky, precisamente ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213).

Inoltre, la partita si potrà vedere anche in diretta streaming su Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset.it, nonché tramite le app Sky Go e NOW. Quanto alle probabili formazioni, ecco come i tecnici Glasner e Spalletti potrebbero schierare i loro uomini:

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Knauff, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani;

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Continua a leggere su optimagazine.com