Bel salto per il Samsung Galaxy Note 10 con la patch di febbraio 2023

Riceve la patch di sicurezza di febbraio 2023 anche il Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10

INTERAZIONI: 1

Il colosso di Seul ha rilasciato l’aggiornamento di sicurezza di febbraio 2023 per i Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ in vari Paesi. L’upgrade potrebbe estendersi a più mercati nelle prossime settimane.

Stando a quanto riportato da ‘SamMobile‘, l’ultima release software per i Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ viene fornita con la versione firmware N97xFXXS8HWA5 ed è disponibile in Argentina, Colombia, Guatemala, Messico, Panama, Perù e Trinidad e Tobago. L’aggiornamento include l’aggiornamento della sicurezza di febbraio 2023 che corregge oltre quattro dozzine di vulnerabilità.

Se siete utenti dei Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ in uno dei Paesi sopra elencati, potete verificare la disponibilità dell’aggiornamento con la patch di sicurezza di febbraio 2023 seguendo il percorso “Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamento software > Scarica e installa“. Probabilmente ormai lo saprete bene, ma è giusto ricordare di procedere con l’installazione del pacchetto software solo dopo che avrete verificato che la percentuale di carica residua della batteria sia superiore al 50% ed avendo anche già effettuato un backup dei propri dati da ripristinare in caso di bisogno (può capitare che qualcosa non torni durante o dopo il processo ed è quindi opportuno avere sotto mano una copia di backup se dovesse rendersi necessario optare per un hard-reset non previsto, che cancellerebbe tutto quanto presente a bordo). Il produttore asiatico ha lanciato la serie dei Samsung Galaxy Note 10 a metà del 2019 con Android 9 a bordo. I dispositivi hanno ricevuto l’aggiornamento ad Android 10 all’inizio del 2020, Android 11 alla fine del 2020 e Android 12 alla fine del 2021. Nel caso in cui voleste farci qualche domanda il box dei commenti che vedete in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Continua a leggere su optimagazine.com