Incidente per Bruce Springsteen durante un concerto, cos’è successo (video)

Il lancio della chitarra poteva finire peggio. Ecco cos'è successo sul palco di Bruce Springsteen

incidente per bruce springsteen

INTERAZIONI: 3

Un incidente per Bruce Springsteen, durante un concerto, ha costretto il Boss a porre immediatamente rimedio all’accaduto. Il Boss si stava esibendo per una data del suo tour ad Atlanta insieme alla E Street Band, e la scena è stata ripresa dai fortunati fan presenti durante lo show.

Incidente per Bruce Springsteen, cos’è successo

Il cantautore statunitense stava cantando presso la State Farm Arena di Atlanta, quando ha afferrato la sua Fender Telecaster e l’ha lanciata verso il tecnico delle chitarre Kevin Buell. Non una novità, negli show di Springsteen: il Boss è solito inaugurare questo siparietto in altre occasioni, e Buell è sempre pronto ad afferrare la chitarra senza problemi.

Il 3 febbraio 2023, però, qualcosa è andato storto. Bruce Springsteen ha lanciato la Telecaster verso Buell, ma quest’ultimo ha mancato la presa ed è stato colpito dritto sul volto dallo strumento. Il Boss non ha perso tempo e si è subito avvicinato al tecnico per sincerarsi che stesse bene.

Sulle conseguenze dell’impatto non ci sono notizie, ma dato il silenzio mediatico si suppone che Kevin Buell stia bene.

Il 2023 di Bruce Springsteen

Il 2023 è l’anno del ritorno di Bruce Springsteen in Italia con tre date: il 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, il 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma e il 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza.

Ancora, questo potrebbe essere l’anno di una collaborazione tra il Boss e Taylor Swift: il cantautore lo ha lasciato intendere nel novembre 2022 ai microfoni di Jimmy Fallon, quando ha riferito che sua figlia gli ha consigliato di assistere ad un concerto della popstar.

Il Boss ha detto:

“Io ci sarò, perché mia figlia si assicurerà che vada al concerto di Taylor. E lei può farsi un giro sulla E Street quando vuole”.

Continua a leggere su optimagazine.com