Panico per Fiorello a Viva Rai 2 per un oggetto misterioso nel cielo: “Cosa ca**o è?”, il video

"Ho i brividi", dicono Fiorello e Biggio in diretta su VIva Rai 2. Un "oggetto misterioso" ha solcato il cielo, ecco il video

panico per fiorello a viva rai 2

INTERAZIONI: 196

Attimi di panico per Fiorello a Viva Rai 2!, che dopo la cinque giorni del Festival di Sanremo 2023 riprende la regolare programmazione mattinale. Il conduttore e il suo partner in crime Biggio hanno notato che il pubblico all’esterno del glass era intento ad osservare e filmare il cielo.

“Che sta succedendo?”, si è interrogato Fiorello che ha afferrato la sua videocamera e si è avvicinato al vetro. Il comico ha ripreso un oggetto misterioso che stazionava nel cielo, un qualcosa che ricordava molto da vicino un disco volante. Il vociare è aumentato progressivamente, fino a un “che ca**o è?” da parte dello stesso conduttore. “Un pallone spia!”, hanno suggerito. “Un dirigibile”, ha detto qualcun altro.

“Oh oh!”, ha gridato Biggio notevolmente turbato. Improvvisamente l’oggetto ha lasciato il cielo a velocità inumana. Al di là di ogni dubbio, potrebbe essersi trattato di un intento goliardico. “Avete visto tutti?”, ha chiesto Fiorello al pubblico che ha risposto con un “sì” corale. L’oggetto misterioso potrebbe essere stato il frutto di un’elaborazione grafica, un chiaro riferimento a quanto sta accadendo tra Usa e Cina in una crescente tensione dovuta ai palloni sonda.

Soprattutto, nelle ultime ore è stata resa nota la notizia di un presunto avvistamento a Roma, nel quartiere Monte Mario, dove qualcuno ha filmato una striscia bianca nel cielo con segnalazioni dalla Capitale a Rieti. Il video è stato reso noto il 12 febbraio dalla pagina social Welcome To Favelas.

Fiorello, del resto, è sempre sul pezzo per fare ironia sui grandi temi dell’attualità, anche se su quanto accaduto questa mattina – 14 febbraio – a Viva Rai 2! è già oggetto di speculazioni. Il pubblico presente ha detto di aver ripreso tutto a sua volta, ma La puntata integrale di Viva Rai 2! è già disponibile su RaiPlay.

Continua a leggere su optimagazine.com