È il primo compleanno della figlia di Levante, il messaggio d’amore sui social

"Ho il cuore in fiamme per te", ecco le parole di Levante per il primo compleanno della figlia

compleanno della figlia di levante

INTERAZIONI: 1

Il primo compleanno della figlia di Levante è oggi, lunedì 13 febbraio, esattamente poche ore dal secondo approdo dell’artista siciliana al Festival di Sanremo 2023.

Claudia Lagona, questo il nome di battesimo della voce di Alfonso, ha dedicato alla sua Alma Futura un messaggio d’amore sulla sua pagina Facebook con parole piene di dolcezza. Levante è reduce dalla partecipazione al Festival con il brano Vivo, una canzone autobiografica con la quale ha raccontato la sua nuova vita iniziata proprio un anno fa, quando la sua piccola è venuta al mondo.

Alma Futura è stata anche ispiratrice del nuovo album Opera Futura, in arrivo il 17 febbraio e seguito ideale di Magmamemoria. Ecco il messaggio per la figlia:

“Buon primo Compleanno Alma F. La mamma era un po’ ingenua tempo fa, ti aveva scritto ‘ti darò il mondo’… e invece sei stata tu a darmelo. Grazie della vita. Ho il cuore in fiamme per te”.

Nell’annunciare il compleanno di Alma Futura, Levante mostra una foto suggestiva in cui la vediamo con la piccola attaccata al suo seno, una posa materna con la quale trova suggello l’unione spirituale tra madre e figlia. Il tema della maternità, del resto, è stato oltremodo ricorrente durante il Festival di Sanremo: il monologo di Chiara Ferragni, quello di Chiara Francini e anche quello di Paola Egonu, che ha espresso le sue perplessità sul mettere al mondo un figlio e ha fatto chiarezza sui tanti titoli pubblicati su di lei nei giorni che hanno preceduto la kermesse.

La Egonu, infatti, ha precisato che le sue perplessità erano nate soprattutto con l’esplosione della pandemia del Covid-19 e che alcuni articoli di giornale avevano travisato il suo messaggio. Sul palco dell’Ariston Levante e Paola Egonu si sono incontrate, con la prima che ha detto alla seconda un accorato: “Sei bellissima”.

Continua a leggere su optimagazine.com