Telefonata choc. De Laurentiis vuole la Champions e detesta la pizza napoletana

Il video della telefonata diventa virale ed il Presidente corre ai ripari: ironia, bugie ed una verità: c'interessa la Champions

de laurentiis campione

Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli


INTERAZIONI: 117

Il Presidente Aurelio De Laurentiis torna alla ribalta. Al termine della sfida contro la Roma, De Laurentiis è stato osannato per la conquista del terzo scudetto. Ormai la supremazia del Napoli su tutte le contendenti è chiarissima ed anche la scaramanzia è stata messa da parte.

Una folla plaudente ha osannato De Laurentiis all’uscita del Diego Armando Maradona, e chissà quanti contestatori estivi ed A16cisti erano in prima fila a spellarsi le mani dopo aver tanto insultato il Presidente. Sic transit gloria mundi, e De Laurentiis lo sa benissimo.

E’ diventato virale nell’ultimo ore ore il video postato da un tifoso che ha registrato una video chiamata con De Laurentiis ( guarda il video) . La conversazione tra tifosi e De Laurentiis è surreale. De Laurentiis promette un premio a perdere lo Scudetto per i calciatori del Napoli, definisce di m**** la pizza a Napoli e dichiara di voler mandare tutti a quel paese qualora il Napoli non dovesse vincere la Champions.

Il video ha fatto il giro del web scatenando ogni tipo di reazione al punto che De Laurentiis è stato costretto a precisare che la conversazione era sul filo dell’ironia e tra tante bugie (in primo luogo sul premio a perdere lo scudetto) c’era una verità: l’interesse per la Champions alla quale il Napoli tiene tantissimo.

Ancora una volta De Laurentiis si prende la scena, persino nelle battute conclusive del calcio mercato senza particolari colpi da parte delle big. Le rivali hanno di fatto gettato la spugna ed alzato bandiera bianca. Quella del Napoli di Aurelio De Laurentiis sarà una marcia trionfale verso lo Scudetto. Un abbraccio atteso da bene 33 anni. Il coronamento di quasi venti anni alla guida del Napoli. Una gioia immensa che bisognerà saper gustare senza eccessi che rischierebbero di rovinare la festa. De Laurentiis lo sa benissimo: saper vincere è persino più difficile di saper perdere.

Continuiamo a leggere Optimagazine: Sport ed attualità, Serie TV e cinema, Musica e spettacoli, Trend e tecnologie (leggi di più)