Phoebe Dynevor non ci sarà in Bridgerton 3, dopo il Duca anche Daphne lascia

Bridgerton 3 farà a meno di Phoebe Dynevor: dopo il Duca, anche Daphne non apparirà più nella serie tv Netflix.

Bridgerton 3

Credits photo: @Netflix


INTERAZIONI: 101

Bridgerton 3 farà a meno di un altro membro del cast. Phoebe Dynevor, che ha interpretato la dolce Daphne Bridgerton durante le prime due stagioni della serie tv Netflix sulla Regency Era, non apparirà nella terza stagione.

L’attrice stessa ha confermato la notizia la scorsa settimana durante un’intervista al Sundance Film Festival, dove stava promuovendo il suo nuovo film Fair Play.

“Purtroppo [non sono] nella terza stagione”, ha detto Phoebe Dynevor a Screen Rant , aggiungendo che potrebbe “possibilmente” tornare nelle stagioni future. Nel frattempo, dice di essere “solo entusiasta di guardare [la terza stagione] come spettatrice”.

L’uscita di scena di Phoebe Dynevor segue quella di Regé-Jean Page, alias il duca di Hastings Simon Basset, che è stato assente nella seconda stagione. Con l’attore che ha partecipato solo alla prima stagione, lo screentime della collega Dynevor è drasticamente diminuito nella seconda stagione. Di conseguenza, l’uscita di scena del personaggio di Daphe non è del tutto inaspettato.

Come riportato lo scorso maggio, l’attrice Ruby Stokes esce dal cast e sarà sostituita da Hannah Dodd (Anatomy of a Scandal) nel ruolo della sorella Francesca Bridgerton.

La terza stagione dovrebbe seguire in maniera più approfondita la storia tra Penelope e Colin, che finalmente si guarderanno sotto un’altra luce. Inoltre per Penelope sarà ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown, ora che l’amica Eloise sa tutto.

Jess Brownell è la showrunner della terza stagione, subentrando al creatore della serie Chris Van Dusen, che rimane un produttore esecutivo insieme a Shonda Rhimes.

Il mondo di Bridgerton si espande: Netflix ha annunciato Queen Charlotte: A Bridgerton Story, lo spin-off incentrato sulla giovinezza della Regina Charlotte, interpretata qui da India Ria Amarteifio.

La serie spin-off segue l’ascesa alla ribalta e al potere della sovrana, raccontando la storia di come il matrimonio della giovane regina con re Giorgio abbia innescato sia una grande storia d’amore che un cambiamento sociale, creando quel mondo ereditato dai personaggi di Bridgerton che conosciamo.

Continua a leggere su optimagazine.com.