Biglietti per Laura Pausini a Venezia, in concerto speciale in Piazza San Marco

Il primo annuncio di Laura Pausini per festeggiare 30 anni di carriera: concerti a Venezia e Siviglia

laura pausini venezia 2023

INTERAZIONI: 80

Svelato il primo grande annuncio di Laura Pausini per i festeggiamenti dei suoi 30 anni di carriera: si tratta di concerti speciali, a Venezia e a Siviglia. Laura Pausini a Venezia si esibirà nel 2023 in Piazza San Marco. Alla data del 30 giugno hanno fatto seguito le date del 1° e del 2 luglio, stessa location.

Sono questi i primi due appuntamenti dal vivo che celebrano la carriera trentennale della cantante.

“Come vi ho già detto questo 2023 sarà un anno pieno annunci… iniziamo così! Vi rendete conto che in questi 30 anni di carriera non ho mai cantato ne a Venezia ne a Siviglia? Finalmente torno a cantare con voi!”, le parole dell’artista sui social nell’annunciare i due spettacoli speciali.

La festa di Laura Pausini per i suoi 30 anni di musica parte dai tasselli mancanti: Laura non era mai stata, infatti, in concerto né a Venezia né a Siviglia e proprio queste due città sono le grandi protagonista del primo annuncio. Ne seguiranno molti altri.

Date speciali, quelle comunicate, che rappresentano l’anteprima del Tour Mondiale e che si terranno secondo il calendario qui sotto:

30 giugno 2023 – Venezia @ Piazza San Marco

1 luglio 2023 – Venezia @ Piazza San Marco

2 luglio 2023 – Venezia @ Piazza San Marco

21 luglio 2023 – Siviglia @ Plaza De España

22 luglio 2023 – Siviglia @ Plaza De España

I biglietti per Laura Pausini a Venezia e Siviglia sono su TicketOne e TicketMaster e nei punti vendita abituali ai seguenti prezzi: