NCIS Los Angeles 14 e Fire Country in coppia su Rai2, trame episodi 15 e 22 gennaio

NCIS Los Angeles 14 e Fire Country in onda in coppia su Rai2 nelle serate del 15 e 22 gennaio: anticipazioni episodi.

NCIS Los Angeles 14

Credits photo: @CBS


INTERAZIONI: 105

Nuovo appuntamento con NCIS Los Angeles 14 e Fire Country in coppia domenica 15 gennaio su Rai2.

Stasera andrà in onda l’episodio 14×02 di NCIS Los Angeles dal titolo Rapimento blindato, di cui vi riportiamo la sinossi:

La coppia di architetti Linsey e Emmett Sandhagen lavora alla progettazione di aree di sicurezza pubbliche e private come camere blindate, caveau di banche e basi di controllo militari. I due vengono rapiti e la squadra NCIS viene chiamata a intervenire per evitare un attacco a una delle sedi governative progettate dai Sandhagen. Intanto, mentre Kilbride è alle prese con una vecchia conoscenza, Deeks e Kensi iniziano a pensare che sia il caso di aiutare Rosa con i compiti a casa e Anna inizia a valutare una carriera diversa.

Nel cast di NCIS Los Angeles 14: Chris O’Donnell nel ruolo di Grisha “G.” Callen; Daniela Ruah è Kensi Blye; Eric Christian Olsen è Marty Deeks; Medalion Rahimi è Fatima Namazi; Caleb Castille è Devin Roundtree; Gerald McRaney è Hollace Kilbride; LL Cool J nei panni di Sam Hanna; Linda Hunt nel ruolo di Hetty.

A seguire, l’episodio 1×02 di Fire Country, intitolato Il principe di Edgewater, di cui vi riportiamo la sinossi:

La squadra affronta una pericolosa tempesta di fulmini, che mette in pericolo un’intera zona della città, compresa un’area ricreativa piena di bambini. Intanto, Manny deve decidere cosa fare di Bode dopo la sua disobbedienza durante l’incendio boschivo. Sharon cerca di convincerlo a far restare il figlio a Edgewater.

Nel cast di Fire Country: Max Thieriot nei panni di Bode Donovan; Kevin Alejandro nel ruolo di Manny Perez; Jordan Calloway è Jake Crawford; Stephanie Arcila è Gabriela Perez; Jules Latimer è Eve Edwards; Diane Farr interpreta Sharon Leone; e Billy Burke veste i panni di Vince Leone.

NCIS Los Angeles 14 e Fire Country tornano domenica 22 gennaio con i loro rispettivi episodi. Nel primo, l’NCIS unisce le forze con l’FBI quando un gruppo di macabri assassini conosciuti come “The Body Stitchers” torna in azione dopo essere sfuggito alla cattura da parte dell’NCIS anni fa. Il padre di Sam si fa un nuovo amico ad Arkady. Nel secondo, la squadra risponde a una chiamata in una foresta remota e finisce sotto il fuoco di un fuorilegge che protegge i raccolti illegali di marijuana.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 14 e Fire Country è partire dalle 21:00.

Continua a leggere su optimagazine.com.