Casio sponsor di Piqué e della Kings League: l’indiscrezione dopo il dissing con Shakira

Casio farà da sponsor alla Kings League di Piqué? Il campione annuncia l'accordo commerciale, ecco le prime notizie

casio sponsor di piqué

INTERAZIONI: 6

Una storia, tante storie: con Casio prossimo sponsor di Piqué il capitolo del dissing sentimentale tra Shakira e il campione di calcio potrebbe arrivare ad una svolta. Il brano BZRP Music Sessions #53 lanciato dalla cantautrice colombiana e prodotto da Bizzarrap ha sollevato un caso internazionale, con frecciatine a suon di status symbol, rivendicazioni e tifoserie schierate sui social, come spesso accade.

Casio sponsor di Piquè? L’indiscrezione

A parlare di un possibile accordo commerciale siglato da Casio è lo stesso Gerard Piqué, che recentemente ha creato il progetto Kings League, un torneo di calcio a 7 che includerebbe anche vecchie glorie della sfera. Durante una diretta Twitch con alcuni colleghi, il calciatore ha portato con sé un orologio Casio sia per ironizzare sulla scoccata di Shakira, sia per fare un annuncio.

Secondo le sue dichiarazioni, Casio potrebbe essere lo sponsor del campionato Kings League. Le persone presenti sono scoppiate a ridere, ma Gerard Piqué ha sottolineato di parlare seriamente, e all’orizzonte ci sono novità anche per quanto riguarda Renault, casa madre della Twingo: “Anche Twingo sta pensando di parlare con noi”, scrivono da Repubblica e El Periodico.

Considerando la forte risonanza del testo di Shakira e della risposta di Piqué, una proposta da parte dei brand era più che scontata.

Il caso Shakira

Tutto è scoppiato nei mesi precedenti, quando sono emerse le prime notizie sulla fine della relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Quel che all’inizio aveva tutta l’aria di essere una comune separazione è poi diventata una vera e propria guerra: Gerard Piqué ha tradito Shakira con la modella Clara Chia Marti.

Il risentimento della cantautrice è stato fortissimo, per questo nell’ultimo brano pubblicato ha attaccato Piqué con l’ormai iconica frase: “Hai cambiato una Ferrari con una Twingo, hai cambiato un Rolex con un Casio”.

Continua a leggere su optimagazine.com