Al via NCIS 20 su Rai2, la prima stagione senza Mark Harmon e Gibbs: anticipazioni episodi 13 e 20 gennaio

Debutta NCIS 20 su Rai2, la prima stagione senza Mark Harmon e Gibbs: le anticipazioni degli episodi del 13 e 20 gennaio.

NCIS 20 su Rai2

Credits photo: @CBS


INTERAZIONI: 95

Al via NCIS 20 su Rai2, la ventesima nonché prima stagione della serie senza Mark Harmon, lo storico interprete di Leroy Jethro Gibbs, che non sarà presente nel cast.

Guest star dell’episodio di NCIS 20 su Rai2, in onda stasera venerdì 13 gennaio, Vanessa Lachey e Jason Antoon, entrambi protagonisti dello spin off NCIS: Hawai’i.

L’episodio che vedremo stasera è il 20×01 dal titolo Una questione di famiglia. Di seguito la sinossi:

Gli agenti devono investigare su un gruppo di criminali in cerca di una vendetta personale nei confronti del loro capo, Alden Parker: i detenuti, che erano stati arrestati tempo prima, approfittano del fatto che Parker sia attualmente un fuggitivo per chiedere la propria scarcerazione. Tra di loro, un certo Herman Maxwell, promette informazioni sul pericolosissimo e fantomatico avversario degli NCIS, il criminale conosciuto come il Corvo. Vista la situazione, i nostri decidono di chiedere aiuto anche ai colleghi Jane Tennant, capo della squadra nelle Hawaii, e Ernie Malik, esperto informatico, entrambi in città per incontrare Vance in occasione di un’esercitazione militare.

NCIS 20 torna su Rai2 venerdì 20 gennaio con l’episodio 7×02. Secondo la sinossi, McGee ha una sorpresa quando si scopre che un collega padre della scuola dei suoi figli è coinvolto in un’irruzione in un caveau segreto del governo. Il caso porta McGee alla consapevolezza che alcuni altri genitori della scuola dei suoi figli lo vedono come teso e antisociale.

Nel cast di NCIS 20: Sean Murray nei panni di Timothy McGee, agente speciale senior dell’NCIS; Wilmer Valderrama nel ruolo di Nick Torres, agente speciale; Katrina Law nei panni di Jessica Knight, agente speciale dell’NCIS; Brian Dietzen nel ruolo del dottor Jimmy Palmer, capo medico legale dell’NCIS; Diona Reasonover nei panni di Kasie Hines, specialista forense dell’NCIS; David McCallum nel ruolo del dottor Donald “Ducky” Mallard, storico dell’NCIS ed ex capo medico legale; Rocky Carroll nei panni di Leon Vance, direttore dell’NCIS; Gary Cole nei panni di Alden Parker.

L’appuntamento con NCIS 20 su Rai2 è dalle 21:20.

Continua a leggere su optimagazine.com.