Ansia per Leo Gullotta morto, ma è solo la bufala di oggi

Ennesima smentita di questo 2022, dopo la fake news che ha messo nel mirino l'attore di origini siciliane

Leo Gullotta

Leo Gullotta


INTERAZIONI: 227

Non si placano le bufale di fine anno che danno personaggi famosi passati a miglior vita, come abbiamo avuto modo di constatare in queste ore con il fantomatico annuncio su Leo Gullotta morta. Una vicenda che ricorda quella che abbiamo preso in esame a Natale sul nostro magazine con Claudio Baglioni, stando all’articolo che abbiamo pubblicato di recente. Ecco perché anche oggi 28 dicembre occorre qualche chiarimento per il pubblico, soprattutto in relazione a coloro che si sono imbttuti in determinati post nel corso delle ultime 24 ore in Italia.

Smentiamo con forza tutte le indiscrezioni Leo Gullotta morto: l’attore è vivo ed è solo la bufala di oggi

Dunque, senza troppi giri di parole, possiamo smentire nel modo più assoluto tutte le indiscrezioni riguardanti Leo Gullotta morto, visto che si tratta solo dell’ennesima bufala che ha preso piede oggi. Anzi, in realtà i primi post ingannevoli sotto questo punto di vista hanno preso piede ad inizio settimana, al punto che in tanto hanno realmente temuto per le sorti del popolarissimo attore di origini siciliane. Per fortuna, al momento della pubblicazione del nostro articolo non esistono comunicazioni ufficiali sotto questo punto di vista. Insomma, non abbiamo motivi di apprensione allo stato attuale.

Qual è la strategia di chi ci fa pensare a Leo Gullotta morto? Si pubblica una foto del VIP del giorno, magari con messaggi generici ed ambigui. In questo caso, infatti, abbiamo un preoccupante “ci ha lasciato per un’embolia“. Solo aprendo l’articolo nei commenti, però, si scopre che la vittima sia un altro soggetto e che il personaggio famoso in questione sia stato utilizzato solo come esca, nel tentativo di attirare click di persone che diversamente non sarebbero mai atterrate su quel sito.

Ignorate post del genere che ci lasciano pensare a Leo Gullotta morto. L’attore, per fortuna, è vivo e vegeto.

Continua a leggere su optimagazine.com