Cast e personaggi de La Fortuna di Laura su Rai1 per il ciclo Purché Finisca Bene: la trama del film

Il ciclo di film a lieto fine continua su Rai1 con La Fortuna di Laura, ecco il cast e la trama


INTERAZIONI: 0

Cast e personaggi de La Fortuna di Laura si preparano a tenere impegnato il pubblico di Rai1 oggi, 22 dicembre, continuando con successo il ciclo Purché Finisca Bene. Il film in onda stasera racconta la caduta e l’inatteso riscatto di una rampante interior designer, la bella Laura interpretata da una scatenata Lucrezia Lante della Rovere, che si ritrova a fare i conti con quel mondo di cui fino a poco prima era protagonista ritrovandosi d’un tratto nei panni di una colf.

La protagonista de La Fortuna di Laura, infatti, perde tutto ed è costretta a reinventarsi riscoprendo così il vero amore, quello di sua figlia e delle poche
amiche su cui può ancora contare. Al loro fianco si schiererà un principe azzurro sui generis, ruvido nei modi e nelle parole, che sbarca il lunario facendo
l’infermiere, Fabrizio.

In cast e personaggi de La Fortuna di Laura troveremo anche il protagonista maschile che avrà il volto di Andrea Pennacchi, infermiere che si divide tra il lavoro in ospedale e la gestione di suo figlio Nicola da padre separato. A loro nel cast si uniscono anche Emanuela Grimalda nei panni di Agnese Santini, Ilaria Rossi in quelli di Emma, Sara Cianfriglia nei panni di Elettra, Astra Lanz in quelli di Anna Furlan, Roberto Zibetti in quelli di Giorgio Furlan e, infine, Daniele Molino e Pia Engleberth nei panni di Teresio e della signora Murai.

La trama de La Fortuna di Laura recita:

Laura Trabacchi è un’arredatrice di successo che ha cresciuto da sola la figlia Emma viziandola e mandandola a studiare all’estero. Quando la relazione con il marito della sua cliente più importante viene scoperta, in un istante Laura perde la casa, la reputazione e il lavoro. Ad aiutarla è la sua ex domestica Agnese Santini che la ospita a casa sua dove già vive suo fratello Fabrizio dopo la separazione. Dopo un piccolo incidente di Agnese, Laura le propone di sostituirla nel lavoro di colf, così la donna potrà dedicarsi al nipote Nicola. Pulendo le case dei suoi ex “amici”, le stesse che ha arredato, Laura rivede la sua scala di valori, trova il coraggio di avere un rapporto sincero con sua figlia e scopre l’amore.