Finale di NCIS Los Angeles 13 su Rai2, gli ultimi due episodi il 18 dicembre in attesa della stagione 14

Il finale di NCIS Los Angeles 13 in onda su Rai2, il 18 dicembre con gli ultimi due episodi: la quattordicesima stagione ci sarà?

Finale di NCIS Los Angeles 13

Credits photo: @CBS


INTERAZIONI: 43

Finale di NCIS Los Angeles 13 su Rai2: domenica 18 dicembre va in onda l’ultimo appuntamento con la serie crime, spin-off del longevo poliziesco NCIS.

Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo. Si parte con l’episodio 13×21 dal titolo Nella tana del coniglio, di cui vi riportiamo la sinossi:

Callen viene rapito da Katya e rinchiuso in un container. Legato ad una sedia, viene catapultato in una realtà virtuale piena di deepfake, nella quale è quasi impossibile distinguere la finzione dalla realtà. Tutta la squadra è alla sua ricerca, ma viene continuamente indirizzata su false piste da Katya. Solo ricostruendo gli spostamenti di Callen prima del rapimento, i nostri riusciranno a trovare la chiave per rintracciarlo e portarlo in salvo.

A seguire, l’episodio 13×22, ossia il finale di stagione, dal titolo Insieme:

Un casinò di Los Angeles viene assaltato da uno strano veicolo telecomandato, carico di armi, presumibilmente rubate alla Marina. Gli agenti di Kilbride, grazie all’aiuto di vecchie conoscenze, risalgono ai due ingegneri che avevano progettato il mezzo. Intanto Deeks e Kensi si preparano ad accogliere la figlia adottiva Rosa mentre Sam deve prendere una sofferta decisione riguardo la gestione della malattia di suo padre. Callen, infine, su una romantica spiaggia e di fronte alle persone che ama fa la fatidica proposta ad Anna.

Nel cast di NCIS Los Angeles 13: Chris O’Donnell nel ruolo di Grisha “G.” Callen; Daniela Ruah è Kensi Blye; Eric Christian Olsen è Marty Deeks; Medalion Rahimi è Fatima Namazi; Caleb Castille è Devin Roundtree; Gerald McRaney è Hollace Kilbride; LL Cool J nei panni di Sam Hanna. Linda Hunt sarà presente in un numero minore di episodi nel ruolo di Hetty.

NCIS Los Angeles 14 ci sarà; la serie tv è stata rinnovata dalla rete americana CBS. Attualmente la quattordicesima stagione è in onda negli Stati Uniti; in Italia bisognerà aspettare il prossimo anno.

L’appuntamento con il finale di NCIS Los Angeles 13  è alle 21:05.

Continua a leggere su optimagazine.com.