Blue Bloods 12 su Rai2 con un due episodi il 17 dicembre prima della pausa per Natale e Capodanno

Blue Bloods 12 va in onda su Rai2 con un due episodi il 17 dicembre, poi si prenderà una pausa per Natale e Capodanno.

Blue Bloods 12

Credits photo: @CBS


INTERAZIONI: 82

Blue Bloods 12 torna in onda su Rai2 con un nuovo doppio episodio nella serata di sabato 17 dicembre, sempre in prima serata. Si tratta dell’ultimo appuntamento prima della pausa nella settimana di Natale e di Capodanno.

Si parte con l’episodio 12×15 dal titolo A casa nostra di cui vi riportiamo la sinossi:

Frank fa i conti con le proteste pubbliche per definanziare la divisione per la sicurezza scolastica del NYPD, dopo che un alterco fisico tra un ufficiale scolastico e uno studente diventa virale; Danny e Baez aiutano un padre a rintracciare l’ex moglie e la figlia scomparse.

A seguire, l’episodio 12×16 intitolato Sapersi perdonare:

Frank, Baker, Garrett e Gormley si sentono in colpa quando un agente con cui hanno lavorato brevemente viene colpito dopo che Frank l’ha riassegnata per non essersi unito alla loro squadra; ad Anthony viene offerta una promozione che mette a dura prova il suo rapporto con Erin.

Blue Bloods 12 non andrà in onda il 24 dicembre e si fermerà anche il 31 dicembre. La serie tv dovrebbe poi riprendere dopo la lunga pausa, con l’anno nuovo, ossia dal 7 gennaio 2023 e terminare il 14 gennaio con gli ultimi episodi della dodicesima stagione. Salvo variazioni di programma, queste dovrebbero essere le date di messa in onda. Negli Stati Uniti, la serie tv è stata rinnovata per una tredicesima stagione, che è attualmente trasmessa sulla rete americana CBS.

Nel cast di Blue Bloods 12: Tom Selleck nel ruolo di Francis “Frank” Reagan; Donnie Wahlberg è Daniel “Danny” Reagan; Bridget Moynahan è Erin Reagan; Will Estes interpreta “Jamie” Reagan; Len Cariou è Henry Reagan; Marisa Ramirez è Maria Baez; e Vanessa Ray è “Eddie” Janko-Reagan.

L’appuntamento con Blue Bloods 12 è dalle 21:10.

Continua a leggere su optimagazine.com.