Tre nuovi episodi di Grey’s Anatomy 18 su La7 con tensioni in ospedale, trame 5 dicembre

Torna in onda Grey's Anatomy 18 su La7 con tre nuovi episodi in prima serata: anticipazioni di lunedì 5 dicembre

Grey's Anatomy 18

Credits photo: @ABC


INTERAZIONI: 103

Torna in onda Grey’s Anatomy 18 su La7 con tre nuovi episodi lunedì 5 dicembre, in prima assoluta. Di seguito le anticipazioni su ciò che vedremo.

Si parte dall’episodio 18×12 dal titolo L’essenza di te, di cui vi riportiamo la sinossi:

Questo episodio si concentra prevalentemente sulle tre sorelle, Meredith, Amelia e Maggie, al di fuori dell’ospedale e del loro lavoro. La Grey si trova in Minnesota assieme a Nick e i due decidono di trascorrere del tempo assieme lontano da tutti, Maggie a Seattle affronta una serie di questioni personali, nel frattempo, si trova in Minnesota anche Amelia in compagnia di Kai per lavoro e svago…

A seguire, l’episodio 18×13 intitolato Mettimi alle strette:

Mentre Richard riflette sulle sue capacità chirurgiche, Jo è affascinata dal fratello della sua paziente. Altrove, Megan si assicura che Teddy e Owen esprimano le loro divergenze e quando un uomo arriva di corsa gridando aiuto al Grey Sloan perché il suo ragazzo è ferito e si trova in auto con Gigi, si scopre che Gigi è in realtà un pitone birmano avvolto intorno al busto del ragazzo…

La serata si conclude con l’episodio 18×14 dal titolo Un bel viaggetto in auto:

Le tensioni al Grey Sloan Memorial aumentano mentre iniziano a manifestarsi gli effetti della carenza di medici. Nel frattempo, Meredith fatica ad allontanarsi dal lavoro mentre trascorre una giornata di malattia a casa con Zola, e l’ospedale riceve una visita inaspettata.

La programmazione di Grey’s Anatomy 18 su La7 proseguirà con tre episodi a settimane e ancora fino al 19 dicembre. Il longevo medical drama, creato da Shonda Rhimes nel 2005, è attualmente in onda negli Stati Uniti, su ABC, con la diciannovesima stagione.

L’appuntamento con Grey’s Anatomy 18 su La7 è dalle ore 21:15.

Continua a leggere su optimagazine.com.