La Lazio risponde a Damiano David dopo la rissa al concerto dei Maneskin

"Dai che se gioca", è botta e risposta tra Damiano David dei Maneskin e la Lazio dopo la battuta sui social

lazio risponde a damiano david

INTERAZIONI: 0

Poche ore dopo la provocazione del frontman dei Maneskin, la Lazio risponde a Damiamo David su Twitter. Nella giornata di ieri il cantante ha commentato le immagini di una rissa scoppiata durante un concerto della band al Fillmore di Philadelphia, tappa del tour internazionale della formazione romana.

Rissa al concerto dei Maneskin, la battuta di Damiano sulla Lazio

Durante loshow a Philadelphia, tra il pubblico dei Maneskin è scoppiata una rissa che è stata ripresa dai presenti. Le immagini hanno mostrato Damiano David e il chitarrista Thomas Raggi osservare la scena interdetti.

Il frontman, in seguito, ha preso la parola e ha detto:

Dai, ragazzi, non siate violenti, fa schifo questa cosa. Rispettate le persone che sono al vostro fianco soprattutto se siete fan dei Maneskin”.

E ancora:

“Succedono cose peggiori al mondo. Ok, cosa stavamo cantando? Anzi, grazie perché avete distratto tutti mentre stavo dicendo che questa era la parte finale del concerto, quindi grazie ancora”.

Poco dopo, su Twitter, Damiano David ha ripreso le immagini girate dai fan e ha commentato con ironia: “La cosa peggiore era la ragazza con la maglietta della Lazio”, una battuta che, con certa sorpresa, ha attirato l’attenzione dei diretti interessati.

La Lazio risponde a Damiano David

“Sai com’è, siamo fuori di testa ma diversi da loro”, questa la risposta dell’account ufficiale della Lazio sotto il tweet di Damiano David, dove i “loro” potrebbero essere i corregionali tifosi giallorossi.

Diversi i commenti di approvazione da parte di fan e tifosi che hanno colto l’intento goliardico. Damiano David ha replicato ulteriormente: “Soprattutto per niente suscettibili. Dai che se gioca!”.

Altri, invece, non hanno gradito la provocazione del frontman dei Maneskin e gli hanno chiesto di pensare a cantare, un tenore di risposta che ricorre anche quando la band si esprime sulla politica contemporanea.

Continua a leggere su optimagazine.com